Un insetto depone le uova, la bimba aveva 80 vermi nel suo orecchio

Un insetto depone le uova, la bimba aveva 80 vermi nel suo orecchio
Le condizioni igieniche del suo corpo non erano le migliori e così un insetto ha deciso di scegliere il suo orecchio come casa ideale per deporre le uova.

Radhika Mandloi, una bimba di soli 4 anni originaria dell'India centrale, si è ritrovata con la bellezza di 80 larve che vivevano tranquillamente nel suo orecchio. Dopo un intervento chirurgico sono stati rimossi tutti i vermi e ora la bimba sta bene.

Tutto era partito da un fortissimo prurito e dolore provenienti proprio dalla zona interessata: arrivata in ospedale insieme alla sua famiglia, i medici hanno scoperto che all'interno del suo orecchio c'era un insetto chiamato Genus chrysomya che aveva deposto circa 80 uova.



"Sono rimasto molto sorpreso di vedere così tante uova - ha ammesso il medico che l'ha operata, il dottor Mundra -. Questo tipo di insetto è attratto dai cattivi odori e dalle condizioni igieniche estreme. Infatti, le orecchie e il naso sono le aree più vulnerabili dopo questo tipo di animale trova l'habitat adatto a depositare le uova".

Ora siete avvisati: pulizia massima, altrimenti potreste vivere la stessa brutta avventura di Radhika.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Ottobre 2016, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA