Il figlio di otto anni deve essere una star: spendono 15mila euro in un anno

Theodore deve essere una star: genitori spendono 15 mila euro...
LONDRA - Una coppia britannica ha speso quasi 15mila euro in 12 mesi per dare popolarità al figlio di soli otto anni. Il piccolo Theodore Lang sta per entrare così nella lista delle celebrità con la sua linea di moda.


Sin da quando ha iniziato a camminare il piccolo Theodore ha sempre frequentato corsi di danza, teatro e recitazione per una spesa di 1300 euro al mese per la sua famiglia. 
Liang, che vive a Woolwich, a sud-est di Londra, sta costruendo con l'aiuto dei suoi genitori Steffan e Hayley la sua fama come attore e ballerino, ma anche il suo marchio di moda. Durante i fine settimana, quando non deve andare a scuola, studia per essere qualcuno e questa voglia gli è stata inculcata. 

Steffan, 33 anni, aveva molte aspirazioni nel campo artistico e l'ambizione di diventare popolare. Ed è per questo che incoraggia il figlio e lo sprona a diventare una star. 
La linea di moda sarà lanciata nel 2017 e le aspettative riposte nel bambino non solo sono rispettate, ma anche superate. Anche i nonni danno una mano economicamente per raggiungere l'obiettivo. 
"I miei genitori mi hanno appoggiato e sono stati generosi. Naturalmente ogni centesimo lo dedichiamo alla sua attività, al successo e all'istruzione", spiega al Mirror Steffan.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Settembre 2016, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA