Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il decolleté finisce in rete: Google Street View
costretta a risarcire la donna fotografata
2
MONTREAL - L'occhio indiscreto di Google è stato punito. La società di Mountain View ha dovuto risarcire una donna che si era ritrovata su Google Street View con la scollatura ben in vista.
Duemila euro la cifra pattuita per questo incidente spiacevole. L’8 maggio 2009 Maria Pia Grillo era seduta sulle scalette fuori casa sua a Montreal, in Canada. Indossava un vestito leggero e scollato e stava controllando le email sul cellulare piegata in avanti. Il decolleté era ben in vista e non è sfuggito alla camera di Google. Così la donna si è trovata in Rete a sua insaputa e riconoscibile nonostante il volto oscurato. La Grillo ha raccontato che da quel momento l'ossessione dei suoi colleghi è stata insopportabile al punto da costringerla a lasciare il lavoro.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout