La donna incinta alla finestra del Bataclan
ha ritrovato su Twitter l'eroe che l'ha salvata

La donna incinta del Bataclan ha trovato l'eroe che l'ha salvata
"Sono passato per l'altra finestra e mi sono appeso ad una bocca di aerazione. A 15 metri dal suolo. Ho resistito 5 minuti, poi la donna, che non ce la faceva più, mi ha chiesto di aiutarla a tornare dentro. E l'ho fatto".







La donna incinta che per salvarsi dall'attacco si era aggrappata alla finestra del Bataclan è stata salvata e ora sta bene. Lo racconta a 'La Provence' l'uomo che l'ha aiutata, un non meglio identificato Sébastien. La donna ha trovato il suo salvatore grazie a Twitter e lo ha rincontrato. Sia lei che il bambino stanno bene.









La donna, in dolce attesa da 10 settimane, si era aggrappata alla finestra del secondo piano per sfuggire ai terroristi che si aggiravano per il Bataclan. Sebastian l'ha aiutata a rientrare, poi l'ha persa di vista.







"Davanti a me - ha raccontato Sébastien - c'erano due finestre. Da una di esse pendeva una donna incinta che supplicava le persone in strada di afferrarla se avesse saltato. Ma anche lì c'era il caos. Sono passato per l'altra finestra e mi sono appeso ad una bocca di aerazione. A 15 metri dal suolo. Ho resistito 5 minuti, poi la donna, che non ce la faceva più, mi ha chiesto di aiutarla a tornare dentro. E l'ho fatto".
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Novembre 2015, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA