Scomparsa 12 anni fa, ritrovata in Messico.
Sabrina era stata rapita dalla madre -Foto

Scomparsa 12 anni fa, ritrovata in Messico. ​Sabrina era stata rapita dalla madre
Era scomparsa ben 12 anni fa, quando era ancora una bimba, ma stata ritrovata sana e salva in Messico. Si conclude con questo lieto fine la vicenda di Sabrina Allen, ragazza texana oggi 17enne.



La bimba, ormai una giovane donna, era stata rapita dalla madre malata nel 2002, quando aveva solo quattro anni. La donna, separata dal marito, è affetta da un disturbo della personalità, e Sabrina e« stata infine tratta in salvo grazie ad un'operazione congiunta di salvataggio tra Usa e Messico, condotta in assoluta segretezza e durante la quale un agente messicano è rimasto ferito. La ragazza, che ora ha 17 anni, è stata ritrovata in una cittadina a Sud-Est di Citta» del Messico.











Il padre, Greg, che in tutti questi anni non ha mai perso la speranza di ritrovarla, non ha potuto ancora riabbracciare la figlia, perchè è stata portata in una località segreta per un controllo medico. «Non sto nella pelle dalla gioia - ha detto Greg Allen - Sabrina è stata ritrovata viva ed è al sicuro. Tutta la famiglia non vede l'ora di riunirsi». Lo scorso marzo, l'uomo si era perfino trasferito in Messico e aveva iniziato a studiare lo spagnolo nel tentativo di ritrovare la giovane. La madre nonchè rapitrice Dara Llorens, ora si trova in prigione e potra« essere rilasciata solo dopo il pagamento di una cauzione di 300/mila dollari. La donna aveva piu» volte minacciato di rapire la figlia finchè non ci e« riuscita, aiutata da un collega. Negli anni ha usato diversi pseudonimi e aveva tinto i capelli della piccola per renderla meno riconoscibile.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Ottobre 2014, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA