Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bacia un uomo misterioso alla maratona, la figlia
lo cerca sul web. A rispondere è la moglie -Foto
Barbara Tatge è una donna di 55 anni, divorziata, con due figlie e con una grande passione per lo sport. Per questo motivo lo scorso 20 aprile non ha perso l'occasione di partecipare alla Maratona di Boston, anche se è diventata famosa per una performance extrasportiva.
La donna, infatti, aveva fatto una scommessa con Paige, una delle sue due figlie: durante la corsa avrebbe dovuto baciare uno sconosciuto e ha trovato un bell'uomo che si è prestato all'iniziativa. Per vincere la scommessa, Barbara ha dovuto immortalare il momento e ha inviato la foto alla figlia, che l'ha diffusa sul web. Da allora è scattata la caccia all'uomo misterioso, con la notizia diventata virale in pochi giorni. Domenica scorsa la ricerca si è conclusa, ma a farsi vivo non è stato l'uomo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout