Anthony: "Ho lottato con l'ansia per decenni".
Ecco cosa ha confessato sui social -Foto

Anthony: "Ho lottato con l'ansia per decenni". Ecco cosa ha confessato sui social
Anthony Smith, più noto come Ant, è un ingegnere londinese 48enne con la passione della poesia. Da anni si esibisce in alcuni locali narrando e cantando le rime che lui stesso scrive durante il tempo libero, ma è diventato famoso solo dopo essersi affidato ad una poesia per fare una rivelazione al mondo.



Uno studio pubblicato di recente ha 'abbassato' di due centimetri la lunghezza media del pene rispetto a quanto si credeva in passato, tranquillizzando molti uomini. Purtroppo, anche in questo modo, Ant, il cui pene è lungo meno di dieci centimetri in erezione, non ha trovato alcun conforto. Ed ora, dal suo blog, ha raccontato la sua vicenda con un poema.











La storia di Ant è diventata nota a tutta la Gran Bretagna e ora l'uomo ha spiegato al Daily Mail: «Ho deciso di scrivere quella poesia e pubblicarla per far sì che tanti altri uomini nella mia stessa condizione prendano coscienza di ciò che sono. Ho lottato con l'ansia per decenni, anche se sono sposato, e spesso gli uomini tendono a far finta che il problema non esista per evitarlo».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Marzo 2015, 10:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA