Adele, 23 anni, sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato: "Ho sentito che mi colava la faccia" -Foto

Adele, 23 anni, sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato: "Ho sentito che mi colava la faccia"
IPSWICH - Un'altra vittima dell'inettitudine di un uomo, dell'ex fidanzato di turno che non voleva accettare la fine di una relazione sentimentale.



Così Adelle Bellis, una ragazza di 23 anni, il 14 agosto scorso, è stata sfigurata dall'ex fidanzato, il 26enne Anthony Riley che ha ingaggiato tre persone per gettarle vilmente dell'acido sulla faccia.







Nell'episodio, la povera Adele ha perso un orecchio, gran parte dei suoi capelli e ha cicatrici profondissime, permanenti, indelebili, che la accompagneranno per tutto il resto della sua vita. Ha subìto un gran numero di ricostruzioni facciali e trapianti di pelle: probabilmente dovrà continuare per tutta la vita.



"Appena ho sentito il liquido sulla mia faccia ho urlato fortissimo, il dolore era terribile - ha confessato Adelle Bellis al giudice, durante il processo - Gridavo alle persone che stavo andando a fuoco, ma era l'effetto dell'acido. Sentivo che colava lungo il mio viso, lungo la mia schiena. Una brava persona ha gettato dell'acqua su di me".



Sia l'ex fidanzato che le 3 persone da lui ingaggiate per il 'vil gesto', saranno condannati il mese prossimo.





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK



Adele, 23 anni, sfigurata con l' #acido dall'ex #fidanzato:"Ho sentito che mi colava la faccia" -FOTO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 6 settembre 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Settembre 2015, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA