Un dildo con le ceneri dell'amato defunto:
"Sarà possibile ritrovare l'intimità perduta"

Un dildo con le ceneri dell'amato defunto: "Per ritrovare l'intimità"
AMSTERDAM - Perdere una persona amata, un compagno di vita, cambia irrimediabilmente una persona. Il lutto è doloroso e spesso il tempo lenisce solo una parte della pena. I ricordi dell'intimità mentale e fisica fanno male, ma possono essere anche una consolazione. Per questo il designer olandese Mark Sturkenboom ha creato un modo davvero unico per aggrapparsi al ricordo del proprio amato defunto. Si tratta di un giocattolo sessuale pensato proprio per le vedove. Il dildo contiene le ceneri del marito.





Sturkenboom pensa che sia utile a ritrovare le sensazioni di intimità. Il prodotto, chiamato 21 grammi - come il peso che si ritiene abbia l'anima umana - è una vera e propria scatola sensoriale che promette un salto nel passato. Oltre alle ceneri ci sono anche un amplificatore acustico che trasmette la sua musica preferita, il profumo del suo dopobarba e, naturalmente, un dildo trasparente che ospita le ceneri.

"Lei - spiega il designer - è in grado così di avere una serata intima con il suo innamorato".



Secondo quanto sostiene il sito inglese Metro, Sturkenboom è stato ispirato da una donna anziana rimasta vedova e desiderosa di ritrovare quell'intimità perduta.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Aprile 2015, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA