Milano, violenta una 15enne in un b&b dopo una serata alle Colonne di San Lorenzo: gambiano arrestato dopo 2 anni

Il complice di quella violenza sta già scontando in carcere una condanna di 6 anni

Milano, violenta una 15enne in un b&b dopo una serata alle Colonne di San Lorenzo: gambiano arrestato dopo 2 anni

 I carabinieri di Cannobio, nel Verbano-Cusio-Ossola, hanno arrestato un giovane di origine gambiana condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione per una violenza sessuale insieme ad un complice ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti aveva 15 anni. La violenza, avvenuta a Milano, risale al 2021. Nei confronti dell'uomo, attualmente domiciliato sul lato Maggiore, la procura di Milano aveva emesso un ordine di carcerazione. L'uomo, terminate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Verbania.

La ragazza aveva conosciuto i due giovani nella zona delle Colonne di San Lorenzo

La violenza era avvenuta nel maggio di due anni fa. La ragazza aveva conosciuto due giovani nella zona delle Colonne di San Lorenzo, a Milano che l'avevano portata nella camera di un bed and breakfast, dove si era consumata la violenza.

La ragazza aveva denunciato i fatti, mettendo a verbale i ricordi, anche se confusi degli abusi di quella notte. Gli investigatori erano riusciti a risalire alle identità dei due uomini anche grazie alle verifiche sulle modalità con cui avevano preso in affitto la stanza. Uno dei due, un 22enne, era stato condannato a 6 anni nel marzo del 2022. L'altro giovane, mai rintracciato fino a questi giorni, aveva subito la condanna in contumacia a 5 anni e 4 mesi. Li sconterà ora nel carcere di Verbania dove è stato trasferito. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Dicembre 2023, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA