Mamma muore a 26 anni in un incidente stradale a Apricena: gravi la figlia neonata e il marito

L'auto a bordo della quale viaggiava la famiglia è uscita fuori strada finendo in un canale di scolo

Video

Un tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi ha coinvolto una famiglia di San Severo (Foggia) sulla Strada Statale 272 in provincia di Foggia: morta la mamma, il papà, originario di Napoli, e sua figlia di quattro mesi sono rimasti invece gravemente feriti.

L'incidente, che ha coinvolto l'auto, una Audi Q3, sulla quale viaggiava la famiglia, è avvenuto nei pressi della stazione dismessa di San Marco in Lamis, tra la località pugliese e San Severo nel territorio di Apricena.

I dettagli dell'incidente

La donna rimasta vittima aveva 26 anni ed era di San Severo (Foggia) e risiedeva in provincia di Napoli. Padre e figlia sono stati urgentemente trasportati all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) dove si trovano ora ricoverati in prognosi riservata.

La donna invece è morta prima dell'arrivo dei soccorsi.

L'auto a bordo della quale viaggiava la famiglia è uscita fuori strada finendo in un canale di scolo. A seguito del violento impatto la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo del veicolo. Gli investigatori non escludono che la coppia stesse andando proprio a San Severo.

Monopattino contro un'auto sulla Colombo: Davide Guadagno morto a Roma. La donna al volante: «Non l'ho visto»

Incidente mortale sulla statale 101


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Dicembre 2021, 21:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA