La nuova vita di Sara Tommasi: casa e sport.
"Dirigo una squadra di calcio, ammiro il Papa"

La nuova vita di Sara Tommasi: "Ammiro Papa Francesco"
Nuova vita per Sara Tommasi. Delle tante volte che la discussa showgirl ha voltato pagina e cambiato modo di vivere questa è la più inaspettata. La Tommasi, infatti, ha deciso di fare la dirigente di una squadra di calcio.





Oggi guida il club del Marruvium, una squadra calcistica abruzzese di seconda categoria, di San Benedetto dei Marsi. Inoltre, è tornata a vivere dai suoi genitori. Intervistata da "Il fatto quotidiano" ha spiegato che "il momento buio è passato" e che la sua famiglia è felice di averla vicina "in pianta stabile". Ora ha un obiettivo ben preciso: “Aiutare il Marruvium a emergere sempre di più nella sua categoria”.

Alla stampa ha spiegato che la sua vita è tutta casa e sport e non rimpiange il mondo dello spettacolo e soprattutto non rifarebbe più un film porno.



Sulla sua vita sentimentale racconta che con Diprè è finita, ma che crede ancora nell'amore: "All’amore credo ancora, ma sono felicemente single. La mia passione principale è lo yoga. La personalità del mondo contemporaneo che mi piace di più è Papa Francesco. La mia giornata tipo? Mi alleno, seguo le attività di famiglia, e ovviamente la mia squadra di calcio”.



Addio #Diprè: ora la bella Sara dirige una squadra di calcio

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 27 ottobre 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Ottobre 2015, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA