Croazia, ira per le foto dei giocatori nudi: Kovac
e la Federcalcio in silenzio stampa -Guarda

Croazia, ira per le foto dei giocatori nudi: Kovac e la Federcalcio in silenzio stampa
SAN PAOLO - La Federcalcio croata va su tutte le furie e annuncia il silenzio stampa dopo l'uscita di alcune fotografie che ritraggono alcuni dei calciatori nudi in una piscina, come riporta GloboEsporte.



«I giocatori non rilasceranno più interviste. Immaginate di essere in loro. Hanno famiglia, e le famiglie hanno visto le foto. È un momento difficile per loro, allora non rilasceranno più interviste. Sono nervosi per questa situazione. Hanno figli, figlie, è imbarazzante», le parole del tecnico croato Niko Kovac riportate dal portale brasiliano.











Nelle foto, scattate sabato, appaiono completamente nudi i difensori Vedran Corluka e Dejan Lovren e il capitano della nazionale, Darijo Srna. Secondo il portale Globoesporte, i giocatori si sono tolti i vestiti dopo che una pioggia torrenziale ha allontanato dalla piscina i turisti che alloggiano nello stesso hotel che occupa la squadra nella località di Mata de Sao Joao, sul litorale nord di Bahia.



Il tecnico croato è apparso infastidito in conferenza stampa rispetto alle fotografie ed ha risposto in modo ironico ai giornalisti. «Viste le foto? Vi sono piaciute?, ha detto il ct in inglese. La Federazione Croata ha poi emesso un comunicato nel quale spiegava che oggi non ci sarebbe stata alcuna conferenza stampa.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Giugno 2014, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA