U&D, Nicola Panico e lo "scandalo" Sara Affi Fella: «Dovevamo sposarci, stava con un altro. Partita per Roma non è più tornata»

U&D, Nicola Panico e lo "scandalo" Sara Affi Fella: «Dovevamo sposarci, stava con un altro. Partita per Roma non è più tornata»
“Ha messo tutti nel sacco”, Nicola Panico torna sulla vicenda di Sara Affi Fella. La tronista ha partecipato a “Uomini e donne” fingendo di essere single, mentre era fidanzata da più di un anno con Nicola Panico.  Sara sul trono sceglie Luigi, poi gli dice addio e si innamora di Vittorio Parigini. Nel mentre lascia Nicola ad attenderla: “In tv – ha fatto sapere Nicola  – ha detto che era single e invece era fidanzata con me. Dovevamo sposarci, ma stava con un altro”.

Roma, l’ultima notte di Desirée stuprata e uccisa dal branco a 16 anni



Nicola ha saputo all’improvviso che Sara avrebbe partecipato alprogramma condotto da Maria De Filippi come tronista. “La stessa sera mi chiama - ha spiegato in un'intervista a "Chi" - Dopo il video di presentazione. Mi dice: “Vediamo come uscirne insieme”. Io ho accettato, era innamorato, che dovevo fare? Mi spiega che è un’occasione lavorativa e che non avrebbe fatto la scema in tv”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#me

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10) in data:




Dopo la sua scelta si sono sentiti: “Alla fine sceglie e bacia Luigi, ma la sera mi chiama in lacrime. (…) lo molla fuori casa sua”. Poi l’addio a Roma: “Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno i dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extantion. Non è mai più tornata”.
Si sono rivisti per caso alcuni giorni fa: "Per caso l'ho incontrata. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l'incontro è stato casuale perchè lei ha fatto perdere le sue tracce".,


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA