AMICI, ILARIA LA FIDANZATA DI MORENO:
"E' FAMOSO, SPERO SI RICORDI DI ME"

AMICI, ILARIA LA FIDANZATA DI MORENO: "E' FAMOSO, SPERO SI RICORDI DI ME"
GENOVA - "Ora che siamo fidanzati e che lui diventato famoso, spero che continui a farlo, che non si dimentichi mai di me".
A parlare Ilaria Melotti, fidanzata di Moreno Donadoni, vincitore dell'ultima edizione di "Amici": "Ci siamo conosciuti a Genova - ha dichiarato a "DiPiù" - una sera dello scorso settembre. Eravamo al porto: io con le mie amiche e lui con i suoi amici. Il porto è zona di locali, lì si va a bere qualcosa e a ballare. Nulla era previsto. Si è fatto avanti lui. lo non sapevo chi fosse, che cosa facesse, quali fossero i suoi hobby. Non mi ha colpito il suo aspetto fisico, mi ha colpito la sua spigliatezza. Quella sera, quando ha saputo che non ero ligure e che ero in città per motivi di studio, ha avuto paura che me ne andassi e non mi ha lasciato sola nemmeno un attimo".

I due vivono lontano ("Vivo dal lunedì al venerdì a Genova, e nel fine settimana torno a casa per lavorare. Faccio la barista a Casale Monferrato, in Piemonte, in un bar che si chiama Drop Cafè. A Genova studio Giurisprudenza. A dicembre discuterò la tesi di laurea. Se Moreno ha la musica, io ho i libri che mi aspettano"), ma presto vorrebbero convivere: "Se ne parla. Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere; io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere I con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini".

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno 2013, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA