Stefania Nobile a Belve, toni accesi con Francesca Fagnani: «Soldi per il malocchio? Se me li dai sei una co****na»

foto

Sulla sua vita privata, Stefania Nobile racconta del doppio matrimonio a Miami lo stesso giorno di sua madre, e confessa: «Era giusto perché ci ha dato tanti soldi un giornale per fare il matrimonio, questa è la verità. Abbiamo fatto il matrimonio con la consapevolezza che non trascrivendolo qua non valeva niente». Francesca Fagnani chiede: «Ma quindi era tutto proprio finto?» E la Nobile: «Il matrimonio è vero, nello stato della Florida io sono sposata». La Fagnani chiede: «Quanto vi hanno dato per il matrimonio? «Cinquanta milioni di lire a testa»

Andiamo a leggere qualche estratto dell'intervista. 

 

Emma Bonino a Belve: «Guarita dal tumore al polmone, dopo 8 anni se n'è andato»

Belve, svelati gli ospiti tra le grinfie di Francesca Fagnani: Federico Fashion Style, Emma Bonino e Stefania Nobile

 

 

 

 

Stefania Nobile e Francesca Fagnani tirano fuori gli artigli

A Belve assisteremo allo contro tra Stefania Nobile e Francesca Fagnani. I toni si scaldano quando la Nobile afferma che «alla Lotteria Italia vince uno, e allora gi altri? Non sono cogl**ni?» e la Fagnani ribatte: «Non entrano in tabaccheria e c'è la minaccia del malocchio». Stefania ribatte con «Nemmeno da noi c'era la minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me li dà è una cog***na, se mette giù è furba. Basta con i disagiati». Francesca le intima di lasciare la parola "basta" agli altri, lei ribatte «dico basta perché non erano disagiati!»

Le fragilità dei telespettatori

La giornalista non demorde: «C'era qualche ingenuo, ma la maggior parte delle persone erano persone fragili» e Stefania risponde prontamente: «Non è cheio devo provvedere all'ingenuità delle persone». Francesca incalza ancora: «Voi avete giocato sulle fragilità. Eravate offensive nei confronti dei vostri telespettatori». A questo punto Stefania Nobile scoppia: «Non dicevamo che facevano schifo, siamo realiste. Vogliamo dire che sono belli? Noi li mettevamo di fronte ad uno specchio».

Il processo

Stefania Nobile afferma sul processo: «A loro non interessava arrestare due che facevano questo lavoro, interessava arrestare Wanna Marchi perché fa notizia, è diverso. Quindici novembre, ventiquattro gennaio arrestate. Ma neanche per uno stupratore seriale si muovono così».

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO