Alfonso Signorini non si presenta al matrimonio di francesca Cipriani: la ricostruzione social di Amedeo Venza

foto

Avrebbe dovuto essere uno dei testimoni di nozze di Francesca Cirpriani e Alessandro Rossi, ma qualcosa è andato storto. Alfonso Signorini, infatti, dopo aver accettato l'invito e l'importante ruolo, nel giorno più bello della coppia, ha dato buca. Il celebre conduttore del Grande Fratello Vip da ospite d'eccezione si è trasformato nell'assente più importante del matrimonio che si è celebrato sabato 3 dicembre. 

 

Leggi anche > Chiara Ferragni verso Sanremo: la prima foto (esilarante) con Amadeus e Gianni Morandi. «È tutto pronto»

 

 

L'assente illustre

 

 

 

A dare la notizia della mancata presenza di Alfonso Signorini è stato l'influencer Amedeo Venza nella sue storie su Instagram. Con un dettagliato reportage social, Venza ha postato molte foto del matrimonio di Francesca Cipriani rivelando anche che il testimone, forse più atteso, non si è presentato alla cerimonia. La sua presenza era data per certa, visto che il nome del conduttore era stato fatto stampare anche sui cartoncini consegnati agli ospiti, ma di Signorini non si è vista nemmeno l'ombra. Alfonso avrebbe dovuto essere il testimone di nozze insieme a Elena, la sorella di Francesca Cirpiani, ma la cerimonia è arrivata al termine e Signorini non si è fatto vivo. 

 

 

 

Il sostituto 

 

 

In una situazione del genere, però, «the show must go on» e quindi la coppia in procinto di sposarsi ha dovuto correre ai ripari. «Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce», ha scritto Venza sui social in un primo momento. Versione poi confermata dai fatti che hanno imposto ai futuri sposi di cercare un sostituto tra gli invitati. E, infatti, alla fine è stato Giucas Casella a ricoprire l'importante ruolo di testimone dopo il forfait di Alfonso Signorini. 

 

Il motivo

 

Finita la cerimonia, però, in molti si sono chiesti il motivo che abbia spinto Signorini a dar buca alla Cipriani. Le ragioni dell’improvvisa assenza di Alfonso Signorini, però, sono ancora sconosciute. Il conduttore non ha ancora pubblicato sui social nulla che sia in grado di svelare i motivi della sua misteriosa assenza. Nessuna spiegazione è arrivata nemmeno da parte degli sposi che non si sono fatti prendere dal panico anche di fronte a una criticità del genere. Chissà se nelle prossime ore il giallo verrà svelato da qualcuno dei protagonisti...

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO