Modella Onlyfans riceve una sorpresa da un suo fan: «Mi ha inclusa nel testamento». Le foto

foto

Kine-Chan è una modella brasiliana 23enne di Onlyfans e che è nota sui social per i contenuti sexy che posta. I suoi follower, che su TikTok sono più di 3 milioni, le sono molto affezionati e non è una stranezza che le spediscano regali o pensieri anche dall'altra parte del mondo. Ciò che, però, le è successo nei giorni scorsi ha dell'incredibile: un suo fan l'ha inclusa nel testamento di morte e lei è rimasta davvero senza parole. Ma andiamo con ordine. 

 

Amber, la modella (stupenda) che non fa sesso da due anni: «Gli uomini hanno paura di me»

Modella Onlyfans crea un clone con l'intelligenza artificiale: «Farà lei i porno al posto mio»

 

 

 

@kinechanmaistriste #fy ♬ Calma Amor, Calma Bb - Dj Bruninho Pzs & Dj Mano Lost & MC MENOR KAUAN

 

 

 

La sorpresa di Kine-Chan

 

Stando a quanto racconta Kine-Chan sui social, non si sarebbe mai aspettata di essere così importante per un fan, tanto da essere inclusa nel suo testamento. Il 48enne, che la segue sia su Instagram che su TikTok, le ha lasciato in eredità un camion del valore superiore a 5000 euro. Un regalo alquanto strano, certo, ma ciò che è ancora più inusuale è il fatto che la modella si sia ritrovata citata nel documento al pari dei figli e dei parenti del suo follower
Kine ha spiegato: «Ricevo molti messaggi dai fan e rispondo perché mi piace rimanere in contatto con le persone iscritte ai miei canali. Ma questa cosa mi ha davvero sorpresa perché non mi sarei mai aspettata niente del genere. Quando questo signore mi ha parlato della sua idea, gli ho chiesto se stesse scherzando e gli ho consigliato di lasciare il mezzo ai suoi figli o a qualcuno della sua famiglia». 

 

Le parole di Kine-Chan 

Infine, Kine-Chan ha spiegato sui social che, dopo una lunga chiacchierata con il suo fan, ha accettato il suo regalo e lo ha ringraziato per avere pensato a lei, anche se, dal vivo non si sono mai visti. 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO