Papa Francesco al Gemelli, intervento all'addome riuscito. Il chirurgo: «Sta bene, è sveglio e vigile»

6 di 8

«Speriamo torni presto»

«Avete visto il comunicato stampa, io credo che non ci sono da aggiungere altre parole. Lo seguiamo col nostro affetto, lo seguiamo con la nostra preghiera, sperando che tutto possa risolversi al più presto e lui ritorni all'esercizio del suo ministero». Così il cardinale Pietro Parolin ha risposto ai giornalisti sullo stato di salute del Papa. Alla domanda se è preoccupato, ha risposto: «Non saprei cosa dire perché non ho elementi per dire né in un senso né nell'altro. Mi pareva che il comunicato cercasse di dire le cose in maniera molto tecnica, che forse non è così facile neanche capire, ma di dare gli elementi che permettono di inquadrare il problema».

6 di 8
Franco di Mare choc: «Ho un tumore molto cattivo causato dall'amianto. La Rai? Ripugnanti. Tutti spariti»
«La Gen Z è la più ricca di sempre, ma anche la più ansiosa. Tranne in Italia: qui i giovani non lavorano e non si formano»
Va fuori strada con la sua moto, Filippo Barletta muore a 21 anni. Gli automobilisti rallentano per scattare foto e si tamponano
Ruba un'auto e fugge cercando di investire il proprietario. Un gruppo di rider parte all'inseguimento: la scena è da film
Kate, l'anniversario di nozze e la lotta contro il cancro. Harry e il presentimento sull'altare: «Mi si è rivoltato lo stomaco»