Papa Francesco al Gemelli, intervento all'addome riuscito. Il chirurgo: «Sta bene, è sveglio e vigile»

4 di 8

Il ricovero di marzo

Il Papa era già stato ricoverato lo scorso 29 marzo per un'infezione respiratoria. Francesco aveva accusato gli effetti di una bronchite acuta, che sarebbe stata di origine virale. E nella telefonata del 10 aprile a Michele Ferri, fratello di Andrea, il commerciante ucciso a Pesaro a colpi di pistola il 3 giugno 2013 da un proprio dipendente a scopo di rapina, ha raccontato di aver temuto di morire per il malore che lo aveva colpito: «Ancora un pò e non la raccontavo. - sono parole del Papa riferite da Michele Ferri -. Avevo perso conoscenza. Me la sono vista veramente brutta».

4 di 8
Franco di Mare choc: «Ho un tumore molto cattivo causato dall'amianto. La Rai? Ripugnanti. Tutti spariti»
«La Gen Z è la più ricca di sempre, ma anche la più ansiosa. Tranne in Italia: qui i giovani non lavorano e non si formano»
Va fuori strada con la sua moto, Filippo Barletta muore a 21 anni. Gli automobilisti rallentano per scattare foto e si tamponano
Ruba un'auto e fugge cercando di investire il proprietario. Un gruppo di rider parte all'inseguimento: la scena è da film
Kate, l'anniversario di nozze e la lotta contro il cancro. Harry e il presentimento sull'altare: «Mi si è rivoltato lo stomaco»