Mourinho, il vice Salvatore Foti trova la macchina senza portiere: ladri in azione all'Eur

La Toyota C-HR del tecnico palermitano, che era parcheggiata poco distante da casa sua, tra via Giorgio Ribotta e via Bilbao, è stata depredata di due sportelli

Mourinho, il vice Salvatore Foti trova la macchina senza portiere: ladri in azione all'Eur

di Redazione web

Salvatore Foti derubato all'Eur. Il vice di José Mourinho, allenatore della Roma, ha ritrovato la macchina senza due sportelli venerdì scorso, all'indomani della bella vittoria contro il Bayer Leverkusen in Europa League.

Roma-Bayer Leverkusen 1-0, pagelle: Bove core dell'Appio Latino, Cristante allenatore in campo

Roma-Bayer, giallorossi al bivio: l'Europa League unico traguardo rimasto. Mou: «Il Pgs mi cerca? Allora non mi ha trovato»

Cosa è successo

La Toyota C-HR del tecnico palermitano, che era parcheggiata poco distante da casa sua, tra via Giorgio Ribotta e via Bilbao, è stata depredata di due sportelli. Foti si è accorto del danno venerdì mattina, prima di recarsi a Trigoria per l'allenamento. 

Non una novità per i tesserati della Roma, che spesso devono fare i conti con malviventi di questo tipo. Era successo a Nicolò Zaniolo, quando i ladri avevano preso d'assalto l'auto della mamma. Lo scorso ottobre, invece, era toccato a Mady Camara. A Nemanja Matic hanno asportato la batteria.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2023, 13:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA