Stasera in tv, oggi 23 febbraio: Film, Immaturi - La serie e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi 23 febbraio: Film, Immaturi - La serie e tutti i programmi
Cosa c'è stasera in tv: su Leggo.it i programmi di oggi venerdì 23 febbraio. Dall'appuntamento con Sanremo Young, passando per una nuova puntata di Immaturi - La serie, fino al consueto appuntamento con Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi 'Zoro'.

VEDI ANCHE ---> Alaska, la trama. 


Ore 21:25, Rai1Sanremo Young. Il primo teen talent della musica italiana condotto da Antonella Clerici.

ANTICIPAZIONI Sarà Simona Ventura il “Giudice dei Giudici” della seconda puntata di Sanremo Young, la trasmissione di Antonella Clerici in onda dal Teatro Ariston della città dei fiori.
L’anticipazione è stata rivelata da DavideMaggio.it. Con Simona Ventura, dopo Paolo Bonolis, un altro presentatore di Mediaset approda quindi in Rai ed Antonella Clerici conta di confermare i già buoni ascolti di venerdì scorso.

Ore 21:20, Rai2Kronos - Il tempo della scelta

L'approfondimento politico di Rai2, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Il pubblico verrà traghettato, fino alle elezioni politiche, con nuovi linguaggi e punti di vista differenti. Regia di Davide Frasnelli.



Ore 21:19, Rai3Alaska. Un film diretto da Claudio Cupellini.
TRAMA Fausto (Elio German) e Nadine (Àstrid Bergès-Frisbey) sono due giovani che si incontrano per la prima volta nella hall di un grande albergo di Parigi, scoprendosi soli, fragili ed entrambi alla ricnorsa d'una felicità che appare sempre più lontana.
Fausto è italiano ma vive a Parigi, nella speranza di dare una svolta alla sua vita e di trovare un lavoro più soddisfacente di quello come cameriere.
Nadine, invece, è nata in Franciae partecipa ad un "casting" per modelle, ma a soli 20 anni è già molto disincantata Dopo essersi conosciuti si perderanno, si ameranno e soffriranno. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli per questo giovane amore.



Ore 21:14, Canale5: Immaturi - La serie - 6a puntata. Una fiction italiana diretta da Rolando Ravello.

ANTICIPAZIONI Lorenzo (Ricky Memphis), tornato a casa dopo la gita in Sicilia, soffre terribilmente per non essere riuscito a dire a Luisa cosa ha provato per lei durante il viaggio (Irene Ferri).
Nel frattempo Serena (Sabrina Impacciatore) si allontana da Gigi e si rimette col marito Giuseppe, recuperando così la vita agiata a cui s'era abituata prima che quest’ultimo la lasciasse. Il legame tra Savino e Lucrezia, a causa della rottura tra Serena e Gigi, s'incrina definitivamente.
Doriana si avvicina sempre più a Virgilio (Paolo Kessisoglu), facendogli capire d'essere interessata a lui, ma Virgilio ha in testa solo sua moglie Bruna. 
Piero (Luca Bizzarri) è sempre più deciso a frequentare la professoressa Claudia (Ilaria Spada), ma lei lo scompre mentre cerca di coprire le tracce del suo passato, fatto di bugie e meschinità...
Lorenzo e Luisa provano ancora una volta a dichiarare il loro reciproco amore, ma un altro clamoroso equivoco si metterà fra di loro.
Francesca (Nicole Grimaudo) capisce di provare dei sentimenti per Daniele (Daniele Liotti) e trova il coraggio per accoglierlo tra le sue braccia.



Ore 21:25, Italia1Survivor. Un film diretto da James McTeigue.
TRAMA Un'impiegata del Dipartimento di Stato statunitense (Milla Jovovich) viene assegnata all'ambasciata USA nella capitale britannica, dove si deve occupare di prevenzione al terrorismo: la sua attività la mette rapidamente nel mirino di alcuni estremisti, che piuttosto che ucciderla decidono d'incastrarla per crimini che non ha commesso, mentre progettano un attentato a Times Square per la notte di Capodanno...



Ore 21:15, Rete4Quarto grado. Un programma televisivo prodotto da Videonews e curato da Siria Magri

Il giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce la rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti. 
Con un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.



Ore 21:10, Rai Movie: Il Concerto. Un del regista rumeno-francese Radu Mihăileanu.
TRAMA Andreï Filipov (Aleksej Gus'kov) è il più grande direttore d'orchestra dell'Unione Sovietica e dirige la celebre Orchestra del Bolshoi. Viene però licenziato all'apice della sua carriera quando si rifiuta di separarsi dai suoi musicisti ebrei, tra cui il suo migliore amico Sacha...
Trent'anni dopo lavora ancora al Bolchoi, ma addetto alle pulizie. Una sera Andreï rimane fino a tardi per pulire l'ufficio del direttore e trova casualmente un fax indirizzato alla direzione del Bolshoi: è del Théâtre du Châtelet che invita l'orchestra ufficiale a suonare a Parigi. Andreï ha un'idea folle: riunire i suoi vecchi amici musicisti, che come lui vivono facendo umili lavori, e portarli a Parigi, spacciandoli per l'orchestra del Bolshoi. E' l'occasione tanto attesa da tutti di potersi finalmente prendere una rivalsa.
Filipov insiste poi affinché al concerto prenda parte pure la giovane e talentuosa violinista francese Anne-Marie Jacquet (Mélanie Laurent).



Ore 21:00, IRISShoot'Em Up - Spara o Muori. Un film scritto e diretto da Michael Davis.
TRAMA Durante uno scontro a fuoco, rimane uiccisa una giovane donna che ha appena dato alla luce un bambino. Smith (Clive Owen), è l'uomo che ha provato a salvarla ed ora si ritrova a dover accudire il figlio, il quale era in realtà il vero obiettivo dei killer.
Mentre cerca di scoprire chi siano gli assassini,  si prenderà cura del bambino, chiedendo l'aiuto di una prostituta, Donna Quintano (Monica Bellucci).



Ore 21:30, TV8Dance Dance Dance (Show). Un programma televisivo italiano ideato da John de Mol.

In questo programma, di genere talent show, otto coppie di VIP partecipano ad una gara di ballo sulle note di vari brani presi da coreografie, musical, film o videoclip.
In ogni puntata, ogni coppia o un suo membro si esibirá con una coreografia impreziosita da un corpo di ballo su un pezzo assegnato loro dal direttore artistico Laccio.



Ore 21:10, La7: Propaganda Live: Il programma televisivo condotto da Diego "Zoro" Bianchi.

Andranno in onda i soliti reportage realizzati dallo stesso Zoro, sui principali fatti sociali e politici.
In studio saranno sono presenti come al solito Marco "Makkox" Dambrosio, ideatore del programma, il tassista romano Mirko "Missouri 4" Matteucci. Completano il cast la band formata dal chitarrista e cantautore Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal batterista Fabio Rondanini, dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal tastierista Daniele Rossi e dal sassofonista Daniele Tittarelli.

Ospiti fissi poi sono il direttore de L'Espresso Marco Damilano e la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi.


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA