Investe con l'auto il fidanzato della cognata dopo una lite in strada

L'aggredito è stato ricoverato in ospedale per lesioni a braccia e gambe. Il fatto è accaduto a Nichelino, alle porte di Torino

Investe con l'auto il fidanzato della cognata dopo una lite in strada

di Redazione web

Dovrà rispondere di tentato omicidio un 28enne arrestato ieri dai carabinieri perché ritenuto responsabile di un'aggressione ai danni di un 27 enne durante una violenta lite in strada. L'aggredito sarebbe il fidanzato di sua cognata. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'aggressore, a bordo della propria autovettura, avrebbe deliberatamente invaso la corsia opposta di marcia, dirigendosi verso la vittima, che si trovava a piedi, e lo avrebbe colpito il con il paraurti anteriore dell'auto, causandogli lesioni a gamba e braccio sinistro e facendolo rovinare a terra. Il fatto è accaduto a Nichelino, alle porte di Torino.

Angelika Hutter, la procura: «Gesto volontario? Forse un attacco d'ira può avere alterato l'attenzione alla guida»

Il 27enne aggredito è stato trasportato al Cto di Torino

Soccorso, il 27 enne, che nell'urto ha riportato escoriazioni e contusioni, è stato trasportato in ospedale al Cto di Torino dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile in 5 giorni.

Oltre all'arresto, i carabinieri hanno disposto il sequestro dell'autovettura utilizzata dal 28enne e sono al lavoro per far luce sulle cause della lite tra i due e sull'esatta dinamica dell'accaduto: i dissidi sarebbero - secondo i primi accertamenti - in merito alla relazione tra la vittima e la cognata dell’aggressore. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA