Chiara Ferragni è stata premiata con il Telegatto per il miglior debutto televisivo. L'influencer più famosa di tutte infatti, ha esordito martedì 7 febbraio sul palco del Teatro Ariston dove, insieme ad Amadeus, ha condotto la prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Chiara Ferragni è piaciuta molto al pubblico che l'ha apprezzata anche sotto altre vesti rispetto a quelle social.
Blanco-Sanremo, Paolo Crepet: «I 20 anni non sono una giustificazione, è stato molto maleducato»
Amadeus, 4 anni consecutivi alla guida di Sanremo: com'è cambiato nel tempo
La prima serata di Sanremo di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni non ha deluso le aspettative dei suoi fan e follower: il suo esordio televisivo a Sanremo è stato un successo. Oltre ad essersi fatta conoscere anche al grande pubblico (magari persone che non hanno i social o un profilo Instagram), è riuscita, nonostante la grande emozione, a guidare la prima sera della kermesse. Ciò che i telespettatori hanno più apprezzato è stato il monologo alla se stessa bambina.
Chiara Ferragni e la finale
Chiara Ferragni sarà di nuovo sul palco dell'Ariston con Amadeus per presentare la serata finale del Festival che si terrà sabato 11 febbraio. L'influencer indosserà gli abiti di Schiaparelli e il pubblico non vede l'ora di vedere cos'ha creato.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout