Incidente a Roma, tampona un'auto ferma al semaforo e "vola" dentro al Circo Massimo. La testimone: «Non capiamo come ci sia arrivata»

foto

Incidente a Circo Massimo. Ha tamponato un'Opel Corsa ferma al semaforo e poi, forse nel tentativo di sterzare, è finita nel bel mezzo dell'antico ippodromo romano, 'parcheggiata' all'ombra di un pino secolare. Tragedia sfiorata, venerdì mattina, nel cuore di Roma dove una anziana al volante di una Smart ha prima tamponato un'utilitaria per poi virare al centro del Circo Massimo senza però colpire i tanti passanti e turisti presenti.

 

Matteo Di Pietro, agli arresti domiciliari lo youtuber dei TheBorderline: è indagato per omicidio stradale

Codice della Strada, «stop alla patente con droghe o cellulare alla guida. Neopatentati, no auto potenti per 3 anni» Tutte le novità

 

Il racconto

«Non riusciamo ancora a capire come sia finita lì - racconta all'Adnkronos la donna a bordo dell'Opel Corsa colpita dalla city car - Ricordo solo che abbiamo sentito un gran botto da dietro e poi abbiamo visto la Smart virare verso il Circo Massimo. L'anziana che la guidava ha detto di aver provato a frenare senza però riuscirci». Impegnati nei rilievi gli agenti della Polizia Locale.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO