Mara Venier torna con Domenica In, è la 15esima volta: «Ma questa è l'ultima edizione, vi spiego perché». Tutte le novità

1 di 4
Mara Venier torna con DomenicaIn per la 15esima volta: «Ormai mi devono abbattere. Ma questo è l'ultimo anno»

Domenica In scalda i motori, e Mara Venier è pronta per tornare alla guida della nuova edizione che andrà in onda da domenica 17 settembre su Rai1. Per la "zia Mara" si tratta della quindicesima conduzione del contenitore pomeridiano (dalle ore 14 alle 17.10), tanto che al suo arrivo in viale Mazzini per la conferenza stampa di presentazione ha ironizzato: «Sono ancora qui. Ormai mi devono abbattere».

Mara Venier, il ritratto di famiglia conquista tutti: «I miei amori»

Mara Venier, primo giorno di scuola alle elementare per il nipote Claudio, mano nella mano con l'amica Giorgia

Domenica In, Mara Venier: è l'ultima

Durante la conferenza stampa di presentazione della 48° edizione di Domenica In, la quindicesima condotta da Mara Venier, il direttore Intrattenimento Daytime Rai Angelo Mellone ha salutato la "signora della domenica", e lei - come ormai è consuetudine - ha annunciato che quest'anno sarà per lei l'ultimo. «Sono convinta, mai come questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno a DomenicaIn. Non credo che finirò questo lavoro, magari farò altro. Domenica In è molto impegnativa», ha detto la Venier. «Io sono fermamente convinta che bisogna lasciare quando stai in alto e non quando cadi, come mi ha insegnato Renzo Arbore. È quello che io vorrei fare. Quest’anno ero convinta di lasciare Domenica In, ma non so dire di no. È il mio tallone d’Achille». «Col tempo - continua - penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente. Per questo voglio vivermi il mio amore anche se pare da qualche parte scrivano che mi sto separando... non lo sapevo. Nicola è appena arrivato a Roma, ora gli vado a fare la polpette e di pomeriggio ho le prove del programma».

Chi arriverà al suo posto? «Non faccio nomi, non sarebbe carino nei confronti degli altri colleghi. Saranno i direttori a decidere chi prenderà il mio posto», a domanda risponde.

1 di 4
Guido Crosetto, malore per il ministro durante il Consiglio di Difesa: «Portato in ospedale in ambulanza». Come sta
Neonato morto in nave, cosa sappiamo. La gravidanza nascosta, il parto in cabina, le complici: la verità dall'autopsia
Terremoto Campi Flegrei, cosa fare se siete in un edificio, all'aperto o in auto. I consigli in caso di pericolo
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 21 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6 né 5+, centrati cinque 5 da 35mila euro
Turbolenza sul volo Londra-Singapore, cosa è successo a bordo e com'è morto il passeggero: «L'aereo caduto di 1800 metri in 5 minuti»