Harry e Meghan, ennesimo smacco alla regina. La sovrana furiosa, ecco cosa è successo

Manca meno di un mese alla 'Megxit', l'uscita ufficiale del principe Harry e di Meghan Markle dalla famiglia reale britannica. La sensazione, tuttavia, è che l'attesa possa diventare sempre più lunga e piena di criticità. Il duca di Sussex e sua moglie, infatti, hanno commesso l'ennesimo sbargo nei confronti della nonna di Harry, la regina Elisabetta.


Leggi anche > La Regina Elisabetta vuole rivedere Harry? Il gesto della nonna per il nipote



Se i precedenti, indubbiamente, non fanno pensare che corra buon sangue tra Meghan Markle e la regina, anche l'ultimo gesto dei duchi di Sussex sembra aver fatto infuriare la sovrana britannica. Il prossimo 9 marzo, infatti, si celebrerà la Giornata del Commonwealth e anche Harry e Meghan, come tutti i reali britannici, saranno chiamati a partecipare. La coppia ha risposto presente, come d'altronde aveva esplicitamente richiesto la regina Elisabetta, ma ha deciso di riservare l'ennesimo dispiacere alla nonna di Harry.
 
Come riporta il Sunday Times, infatti, Harry e Meghan saranno presto a Londra, ma hanno deciso di lasciare il piccolo Archie in Canada. La decisione avrebbe fatto infuriare la regina Elisabetta, che non vede il bisnipote dal giorno del battesimo (6 luglio 2019) e che avrebbe voluto rivederlo prima della 'Megxit'. Il figlio di Harry e Meghan, che su esplicita richiesta dei genitori non avrà alcun titolo nobiliare, non viaggerà a Londra ma rimarrà in Canada, accudito dalla sua 'tata' e da Jessica Mulroney, amica intima dell'ex attrice di Suits. La decisione, comunque, sembra aver creato un certo disappunto anche nel principe William, il fratello maggiore di Harry. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it