Insegnante "da viaggio": gira il mondo con la famiglia, guadagna 10mila euro al mese e ha volo, alloggio e pasti inclusi

Domenica 24 Marzo 2024, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 18:21

Il progetto di Education Boutique

Dopo qualche anno di viaggi lunghi e consecutivi, Lucy ha deciso di accettare soltanto lavori più brevi, di massimo quattro settimane, e spendere il resto del tempo nella sua casa, insieme ai due cani. Tuttavia, grazie al suo business Education Boutique, si offre come intermediario tra chi vuole abbracciare il suo approccio e seguire le sue orme, e le famiglie in cerca di un educatore.

Ma Education Boutique fa molto di più: mette in contatto insegnanti preparati con studenti che hanno difficoltà di apprendimento o hanno bisogno di aiuto nel preparare esami. In questo modo, spera di creare opzioni a basso costo che possano favorire sia le famiglie che gli educatori: «Ci sono un sacco di persone molto giovani e preparate che pagano un sacco di soldi per girare il mondo e che probabilmente, in futuro, otterranno titoli prestigiosi e brillanti carriere. Perché, invece di pagare, non occuparsi dell'educazione degli studenti durante i viaggi?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA