Verratti verso l'Arabia: per lui l'Al-Hilal ha pronto un triennale. Via dal Psg dopo 11 anni?

Il 30enne centrocampista della nazionale è pronto a dire sì all'offerta messagli sul tavolo dall'Al Hilal, il club che ha strappato Milinkovic Savic alla Lazio

Verratti verso l'Arabia: per lui l'Al-Hilal ha pronto un triennale. Via dal Psg dopo 11 anni?

Marco Verratti dopo 11 anni è vicinissimo dal lasciare il Psg per trasferirsi nel ricchissimo calcio dell'Arabia Saudita, che in questa sessione di calciomercato sta rastrellando campioni dall'Europa a colpi di ingaggi faraonici, sulla scia di Cristiano Ronaldo che l'anno scorso ha firmato un contratto da 200 milioni all'anno. Il 30enne centrocampista della nazionale -  esploso nel Pescara di Zeman con Insigne e Immobile - è pronto a dire sì all'offerta messagli sul tavolo dall'Al Hilal, il club che ha strappato Milinkovic Savic alla Lazio. Un'offerta, molto probabilmente un triennale, per ora non precisata, ma si tratta ovviamente di una cifra completamente fuori scala rispetto al suo precedente stipendio - già da top player - a Parigi.

Una trattativa in stato avanzato, riferisce l'esperto di mercato Fabrizio Romano, le cui cifre non sono ancora state rese note.

Ma un nome, quello di Verratti, che mai come in questa sessione di mercato è stato così vicino dal dire addio a Parigi. Prima dei sauditi, infatti, il classe 1992 era finito sul taccuino di Liverpool e Atletico Madrid, ma a spuntarla- a suon di milioni- potrebbe essere proprio l'Al Hilal, i cui emissari sono atterrati in Francia negli scorsi giorni per convincere Mbappé e che invece potrebbero tornare a Riad con il centrocampista azzurro campione d'Europa.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 22:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA