Samp, la nuova maglia incoraggia i tifosi
con i cori cantati dai calciatori -Foto

Samp, la nuova maglia incoraggia i tifosi ​con i cori cantati dai calciatori
La maglia che incoraggia i tifosi con i cori della Gradinata Sud cantati dai giocatori blucerchiati. La Sampdoria e lo sponsor tecnico Joma hanno presentato le maglie per la prossima stagione. Formata da tre completi da gioco, manica corta e lunga, e un kit portiere, la collezione si completa con la linea da allenamento e casual wear.



La novità assoluta è la 'maglia che incoraggia', la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno. In tiratura limitata è stato inserito un microchip sotto il Baciccia (il simbolo della squadra) della maglia blucerchiata che riproduce il coro dei giocatori mentre incoraggiano i propri supporter. La registrazione è stata effettuata allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova.











Quando i tifosi avranno bisogno di sostegno, sarà sufficiente che premano il simbolo e i giocatori saranno lì con il loro coro per incoraggiarli. I due spot realizzati per presentare la maglia che ti incoraggia saranno diffusi online, attraverso una campagna promozionale basata sui social media.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Luglio 2015, 16:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA