L'Inter vince e diverte: 2-0 al Bilbao.
In gol Jovetic e il solito Icardi

L'Inter vince e diverte: 2-0 al Bilbao. ​In gol Jovetic e il solito Icardi
Sorride Roberto Mancini: la nuova Inter vince e convince al Tardini di Parma dove batte l'Athletic Bilbao per 2-0, con gol di Jovetic e Icardi. L'attaccante montenegrino gioca un'ottima partita ed esce fra gli applausi, interpreta il ruolo del mattatore, porta in vantaggio i nerazzurri con un gran gol al 27' del primo tempo.



A raddoppiare ci pensa Mauro Icardi che fissa il risultato sul 2-0 a sei minuti dalla fine. Mancini rinuncia a Kodogbia e a Kovacic: per entrambi riposo precauzionale. Nel complesso un ottimo test a due settimane dall'inizio del campionato che rilancia le ambizioni dei nerazzurri per scudetto e Champions. L'Inter ci crede e trova la sua nuova stella, Jovetic. È stato lui a interrompere il digiuno agostano della sua squadra che ritrova gol, vivacità e grinta.



Finisce senza reti, invece, la seconda amichevole internazionale del Napoli di Sarri. Dopo il ko a Nizza, i partenopei hanno pareggiato zero a zero a Oporto, contro il Porto del neo-acquisto Daniele Pablo Osvaldo, che però non è sceso in campo per l'amichevole.

Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Agosto 2015, 12:41