#VirginiaScappa, bufera social sulla Raggi.
"I talk show non risolvono i problemi di Roma"

#VirginiaScappa, bufera social sulla Raggi. "I talk show non risolvono i problemi di Roma"
La candidata sindaco del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi, si prepara a disertare il confronto tv con gli altri concorrenti al Campidoglio e sul web spopola l'hashtag #VirginiaScappa lanciato dalla dirigenza del Pd e rilanciato centinaia di volte sui principali social network tanto da raggiungere i primi dieci posti in classifica sui trend italiani di Twitter.

«Ancora una volta #VirginiaScappa - scrive Luciano Nobili, il capo dello staff di Roberto Giachetti -. Chi ha paura del confronto può fare il Sindaco di Roma?». «La Raggi continua a scappare dai confronti con altri candidati - è il parere dell'ex assessore alla Mobilità in Campidoglio, Stefano Esposito -. Evidentemente sa che si scoprirebbe sua inconsistenza». «Virginia Raggi - aveva scritto già ieri Alfio Marchini - si faccia coraggio e accetti i confronti con gli altri candidati. Non può continuare a scappare e recitare come una maestrina una parte che qualcuno le scrive. È una signora simpatica ma eterodiretta. Io voglio essere governato da un romano che decide con i romani e non da qualcuno che sta a Milano».

La Raggi replica, sempre attraverso la propria pagina Facebook: «Io scappo? Parlo agli altri candidati-sindaco, vi do un suggerimento col cuore in mano: pensate alla Capitale oltre che ai talk show, fatelo per i vostri elettori e per chi crede nelle vostre idee, se ancora ne avete. Rispettate, almeno per una volta, i romani e la nostra città». L'obiettivo al quale sta lavorando Sky Tg 24 è quello di un confronto televisivo tra i candidati- sindaco sia di Roma che di Milano, che dovrebbe andare in onda in prima serata. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA