Roma, ex fidanzata reclama il prestito di 100 euro:
gli amici dell'uomo le sparano

Roma, ex fidanzata reclama il prestito di 100 euro: gli amici dell'uomo le sparano
Una reazione choc. La sua ex si era presentata al cancello per riavere indietro un prestito di 100 euro. Dalle parole si è presto passati alle minacce e alla violenza, con l'intervento di due amici dell'uomo che hanno estratto una pistola e sparato alla donna, ferendola ad una coscia. È quanto accaduto la notte scorsa a Torvajanica, frazione sul litorale a due passi da Roma.

I carabinieri hanno arrestato due romani di 44 e 47 anni, entrambi con precedenti, che dovranno rispondere dei reati di tentato omicidio in concorso, detenzione, porto abusivo di arma clandestina e ricettazione. L'episodio risale alla notte scorsa quando la donna, una bulgara di 55 anni, si presenta al cancello del villino accompagnata da un suo amico connazionale per chiedere indietro al suo ex, un pensionato di 75 anni, un prestito di 100 euro.

Dalla richiesta è nata un'accesa discussione culminata con l'intervento dei due coinquilini dell'uomo che, scesi in strada, hanno sparato alla donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e di Pomezia che hanno arrestato gli aggressori e setacciato il villino in cerca dell'arma, poi rinvenuta solo molte ore dopo nascosta sotto una catasta di guaina di catrame nel giardino dell'abitazione. La vittima è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico per l'estrazione del proiettile con una prognosi di 30 giorni. (ANSA).
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2016, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA