Roma avvolta nella nebbia, l'ironia dei social:
"Ecco, questa è la cura milanese di Tronca"

Roma avvolta nella nebbia, l'ironia dei social: "Ecco, questa è la cura milanese di Tronca"
Roma modello Milano. Questa mattina la città eterna si è svegliata avvolta nella nebbia e sui social è scattata subito l'ironia degli utenti: «Addormentarsi a Roma e svegliarsi a Milano», cinguetta Marco su Twitter. E ancora: «Solo la nebbia, c'abbiamo solo la nebbia». «Oggi la nebbia di MIlano è in visita turistica a Roma», scherza Caterina. «Qua una volta era tutto un "Quanto sei bella Roma», scrive Celestina riferendosi al fatto che in città la visibilità è davvero ridotta dal centro alla periferia. E aggiunge Giovanni: «Da quando ci hanno appioppato la cura milanese di Tronca a Roma c'è spesso più nebbia che nella bassa padana».

«Vedo le foto da Roma. Incomprensibile coprire la città di nebbia per la visita dell'Emiro del Qatar. Indagine interna, si attivi Tronca», scherza Simone riferendosi agli ultimi fatti di cronaca.
La nebbia in città comunque è davvero suggestiva: dal Colosseo al Vittoriano, la nebbia sembra aver inghiottito la storia e il fascino di Roma. E resta il pericolo sulle strade per gli incidenti, vista la scarsa visibilità.

"#Roma come #Milano": scoppia l'ironia sui social

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Giovedì 28 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio 2016, 10:39