Il prof si spoglia e si rade la barba
davanti alle matricole -Foto/Video

Il prof si spoglia e si rade la barba davanti alle matricole

di Enrico Chillè
LEEDS - Si improvvisamente spogliato mentre stava tenendo una lezione, rimanendo in mutande, davanti alle matricole attonite. Protagonista della vicenda, riportata dal Daily Mail, un 51enne docente dell'Universit di Leeds, Ian Lamond.





L'uomo, pur non essendo stato ancora sospeso, è sotto indagine interna dell'ateneo dopo che alcune foto e video dei suoi studenti avevano iniziato a circolare sui social network. Il 51enne professore, durante la lezione, ha improvvisato un esilarante striptease, rimanendo in mutande e iniziando a farsi la barba sulla cattedra.











Alcuni dei suoi studenti, come si nota nel video, hanno dimostrato di apprezzare il gesto, che effettivamente farebbe sfuggire qualche risata a chiunque. Chissà se saranno dello stesso avviso le autorità dell'Università di Leeds. In un'intervista di qualche tempo fa, Lamond aveva dichiarato: «Adoro insegnare e parlare soprattutto alle classi numerose. La prima cosa che serve in questo lavoro è la passione, senza quella non potrai mai suscitare l'entusiasmo degli studenti, dei tuoi colleghi e soprattutto il tuo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Luglio 2014, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA