Modella di Playboy si fa un selfie con un'anziana nuda in palestra per prenderla in giro: ecco cosa rischia

Modella di Playboy si fa un selfie con un'anziana nuda in palestra per prenderla in giro: ecco cosa rischia
Pubblica la foto di una donna nuda su Snapchat e finisce nei guai. Dani Mathers, attrice e modella di Playboy di 30 anni, nel luglio del 2016 scattò, e pubblicò sui social network, la foto di una donna anziana nuda nello spogliatoio della palestra di Los Angeles dove si allenava.





La donna, che avrà avuto circa 70 anni, era completamente nuda e stava facendo la doccia. La modella l'ha immortalata con tanto di selfie davanti alla bocca, prendendone in giro l'aspetto fisico. Forse credeva di fare un post divertente, in realtà, come riporta anche il New York Daily News, è finita in grossi guai.

La donna è stata duramente criticata per la violazione della privacy e per la mancanza di tatto nei confronti di una donna anziana.

Visto il polverone che si era sollevato la modella ha chiesto subito scusa, eliminando il post, ma ormai era troppo tardi. Dani  è stata accusata di violazione della privacy: secondo la legge della California è illegale infatti fotografare una “persona identificabile” senza il suo permesso. La prossima udienza è fissata per il prossimo 26 maggio e la modella rischia  fino a sei mesi di carcere e una multa di mille dollari.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2017, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA