Aleksandra Korotkaia, chi è Madre Natura di Ciao Darwin 9

foto

Ciao Darwin 9 è andato in onda con la prima puntata, venerdì 24 novembre. Il programma storico di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, affiancato dall'immancabile Luca Laurenti, ha messo in scena la sfida tra le categorie Angeli e Demoni, capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e dalla pornostar Malena. Ad attirare l'attenzione però, è stata anche Madre Natura. Durante la puntata ha raccontato solo di essere russa, lasciando il mistero sul suo nome. Ecco chi è la modella.

Chi è Madre Natura di Ciao Darwin

La prima delle quattro "Madre Natura" di questa stagione si chiama Aleksandra Korotkaia. È una modella russa alta 1,80 cm, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Il suo profilo Instagram è "dyagilevaaaa". Ha diversi profili social attivi, tra cui Instagram e Telegram, molto usato in Russia. In Italia è seguita da un'agenzia di moda milanese.

Paolo Bonolis l'ha accolta così: «Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi».

Vita privata: età e fidanzato

Aleksandra è single, attualmente concentrata sulla sua vita lavorativa, che la porta in giro per il mondo. L'età non è ancora stata rivelata.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO