Ucciso a fiocinate a 23 anni: tragedia a Sirolo

foto

Tragedia a Sirolo, in provincia di Ancona. Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso in strada  a colpi di fiocina. Paura tra i passanti che hanno assistito inermi alla scena. 

 

Marito tradisce la moglie per anni, poi muore all'improvviso: «La sua amante ci perseguita, ecco come»

Trovato in strada con una ferita alla schiena, morto un 53enne. Ipotesi omicidio, indagano i carabinieri

 

 

Ucciso a colpi di fiocina

 

Un caso ancora avvolto dal mistero. Cosa sia realmente accaduto e per quale motivo il giovane sia stato freddato in modo così cruento ancora non è chiaro. Di certo si sa che in terra c'è un ragazzo, ammazzato a colpi di fiocina, pare per una banale lite in strada.

 

La mancata precedenza

Secondo le primissime ricostruzioni, pare che a scatenare la furia omicida sia stata una mancata precedenza: la tragedia è avvenuta in via Cilea nei pressi di una rotatoria. Sarebbe nata una discussione tra due automobilisti per una mancata precedenza: il 23enne avrebbe difeso l'amico con cui era in auto e l'altra persona avrebbe impugnato una fiocina e sparato, uccidendolo sul colpo.

 

Caccia al Killer

Il killer si è quindi allontanato dal luogo del delitto, fuggendo con la macchina. Ma la zona è piena di telecamere altamente sofisticate in grado di leggere anche la targa dei veicoli. Avrebbe dunque i minuti contati.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO