Il supermercato in mezzo al mare

foto

Andare a fare la spesa al supermercato è una cosa della quotidianità di tutti, ma se il supermercato si trova in mezzo al mare le cose cambiano decisamente. L'insolito episodio è quanto capitato a un'influencer inglese che ha deciso di registrare tutto e condividerlo con i suoi follower

Su Tiktok il suo profilo è "chiaraking" e durante una gita in barca in Turchia ha notato un supermercato Carrefour in mezzo al mare. Il video che ha girato ben presto è diventato virale.

 

Squalo bianco di 4 metri attacca il surfista: «Una lotta furiosa, gli ha staccato un piede c'era sangue ovunque»

Tinder, incontra la sua futura fidanzata a cui confessa di aver ucciso un uomo: lei denuncia tutto e lui finisce in carcere

 

 

@chiaraking IVE NEVER SEEN THIS IN MY LIFE #turkiye #groceryshopping #carrefourboat ♬ original sound - Chiara King

 

<h2> Supermercato in mezzo al mare </h2>

Come si può vedere dalle immagini, la giovane donna rimane stupita quando all'improvviso, in mezzo al paesaggio paradisiaco della costa turca, vede in mare un'enorme nave che in realtà è un supermercato Carrefour. Non solo.

La giovane mostra come un impiegato del supermercato la va a prendere su una piccola imbarcazione per portarla a fare la spesa sul battello del Carrefour. Una volta lì, rimane stupita dal supermercato, che è praticamente uguale a quello normale.

 

La spesa

Dopo aver girato tutti gli scaffali ed aver acquistato ciò di cui ha bisogno, la giovane ritorna sulla nave accompagnata dall'impiegato della barca. "E tutto questo a soli 9 volte il suo prezzo", uno dei commenti ironici. "Non siamo neanche lontanamente vicini a un McBoat...", aggiunge un'altra persona. "Carrefour ha una politica dei prezzi molto ragionevole, ovviamente il prezzo sarà un po' più alto per coprire le spese".


RIMANI CONNESSO CON LEGGO