Klodiana Vefa, chi era la donna uccisa a Castelfiorentino

foto

Klodiana Vefa, per tutti Klaudia, era una donna allegra e bella, e forse potrebbe essere stato proprio questo il motivo della gelosia del marito Alfred, la ragione della lite che ha preceduto il femminicidio di giovedì sera in via Galvani a Castelfiorentino. Aveva 35 anni e due figli di 14 e 17 anni. Di origine albanese, era arrivata in Italia 17 anni fa e lavorava come operaia. 

 

Donna di 35 anni uccisa in strada con un colpo di pistola, i carabinieri cercano il marito. La coppia si stava separando

 

 Sul suo profilo social appare sempre sorridente, ma era anche riflessiva e forse la sua vita era definitivamente cambiata. Era il 17 settembre, quando la donna scriveva su Instagram: «Mi conosco benissimo, sono fatta di cemento armato e vetro soffiato. Alcune cose non mi toccano, altre mi distruggono». Ad accendere la follia omicida potrebbe essere stata la gelosia. Meno di un mese fa, Klodiana scriveva: «L’amore coglie sempre un po’ di sorpresa, c’è chi ne resta sopraffatto, e alla fine fugge, e c’è invece chi lo vive con tutta la passione e la forza di cui è capace...». E nelle sue pagine i commenti del marito Alfred erano scomparsi già da un po’. L’ultima traccia sulla pagina social risale al 18 aprile 2022, quando aveva commentato una foto di Kaludiana in compagnia del figlio. Quando la rottura del marito probabilmente era in corso, la vittima aveva citato la canzone scritta da Shakira dopo la separazione con Piquè: «Le donne non piangono, le donne fatturano».


RIMANI CONNESSO CON LEGGO