Influencer importunata da un turista mentre era in diretta su Twitch. Le foto

foto

Isabella Gonzalez è un'influencer spagnola che è molto seguita sui social: i profili che contano più follower sono quelli di Instagram e Twitch. Proprio su quest'ultimo, mentre era in diretta con i suoi fan, è capitato un episodio davvero spiacevole: un turista seduto dietro di lei l'ha importunata con una mano. Isabella, incredula, si è girata di scatto e gli ha detto di allontanarsi e tenere a posto le mani. I follower collegati hanno visto tutto. L'influencer, poi, ha denunciato il fatto alla polizia di Benidorm, Spagna

 

Influencer guadagna 28mila euro al mese facendo scoppiare i palloncini con il sedere: «Ricevo delle richieste stranissime»

Katie Price vuole aumentare (ancora) le dimensioni delle sue labbra: «Mi piacciono, ma voglio più filler»

 

 

 

 

 

 

Il racconto di Isabella Gonzalez

 

Isabella Gonzalez stava semplicemente facendo il suo lavoro quando un turista inglese dietro di lei ha deciso di allungare le mani toccandole il sedere. Tutti i follower hanno assistito alla scena e, infatti, i commenti di Twitch continuavano ad aumentare secondo dopo secondo. Poi, qualche ora dopo l'accaduto, l'influencer è tornata a parlare sui social: «È stato orribile, mi sono sentita imbarazzata e disgustata allo stesso tempo e non ho potuto reagire meglio di come ho fatto. Sono andata a fare una denuncia formale alla polizia che è stata gentilissima. Mi hanno detto che ho fatto bene a denunciare quell'uomo ma che sarà difficile prendere le misure adeguate perché non hanno ancora individuato il profilo. Comunque, hanno detto che mi avrebbero aggiornato se avessero avuto novità in merito. Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono prese la briga e il tempo di scrivermi per sapere come sto». 

Le parole di Isabella Gonzalez

Infine, Isabella Gonzalez ha terminato dicendo: «Erano tutti ubriachi gli uomini seduti dietro di me ma questa non deve essere una scusa perché la gente mi tocchi. Bevo anch'io e non penso mai a dare fastidio alle persone. Solo il ragazzo che era con quello che mi ha toccato, si è preso la briga di venirsi a scusare personalmente per ciò che era appena accaduto». 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO