Giovane brasiliano trovato morto con un sacchetto sul viso: carabinieri a lavoro

foto

Un nuovo giallo scuote Milano. Un giovane brasiliano di 27 anni è stato trovato morto nel letto di una casa in via Marinetti, con un sacchetto di plastica sul viso. A dare l'allarme ai carabinieri è stato un 71enne, italiano, che lo stava ospitando da un paio di giorni e con cui aveva consumato sostanze stupefacenti.

 

Leggi anche > Ladro faceva razzia in palestra: rubava orologi preziosi dagli armadietti

 

 

Sesso e droga

 

 

 

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, il giovane era ospite dell'anziano da un paio di giorni e i due avrebbero fatto uso di stupefacenti, oltre ad aver consumato dei rapporti sessuali. Il 71enne, incensurato, ha raccontato ai carbinieri che il ragazzo era già morto quando lui si è svegliato al suo fianco e, adesso, verrà ascoltato dal pm di turno. 

 

I rilievi

 

Intorno alle ore 8.30 di mattina di oggi, giovedì 12 gennaio, il 71enne pensionato ha chiamato i soccorsi riferendo di aver trovato nel letto il giovane ospite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Monforte: il giovane era prono sul letto, con un sacchetto sulla faccia. Sono in corso i rilievi della sezione scientifica, mentre il pensionato è stato portato in caserma.

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO