Edoardo Galli ritrovato, l'abbraccio emozionante con la famiglia

foto

Edoardo Galli è stato ritrovato. Lieto fine per il 16enne di Colico (Lecco), scomparso lo scorso 21 marzo. Il giovane è stato rintracciato dalla Polfer nella zona della stazione Centrale di Milano, dove lo aveva collocato l'ultimo video catturato con le telecamere di videosorveglianza. Il ragazzino e la famiglia si sono incontrati in commissariato e sono scoppiati in un abbraccio liberatorio dopo le paure degli ultimi giorni.

 

La polizia: stava rientrando a casa

 

La polizia ha fatto sapere che Edoardo Galli era in procinto di tornare a casa e stava facendo il biglietto del treno. Lo ha riconosciuto coppia di viaggiatori, che ha immediatamente avvisato il personale dipendente di Fs security che, a sua volta, ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria.

 

La scomparsa di Edoardo Galli

 

Edoardo Galli, il ragazzo di 16 anni di Colico, in provincia di Lecco, era scomparso giovedì scorso dopo essere uscito da casa per andare a scuola al liceo Nervi Ferrari di Morbegno, nella provincia di Sondrio, dove non è mai arrivato. Inizialmente le ricerche si erano concentrate soprattutto in quota in Alta Valsassina, dove si temeva si fosse avventurato visto che da casa manca un sacco a pelo, poi invece le indagini si sono concentrate a Milano, ripartendo dalla stazione Centrale, dove è stato trovato. 

 

RIMANI CONNESSO CON LEGGO