Donna travolta e uccisa da un camion dei rifiuti a Milano

foto

Un grave incidente si è verificato stamani, a Milano, in via Trasimeno, dove una donna di 75 anni è stata investita da un mezzo dell'azienda per la raccolta della nettezza urbana, l'Amsa.

 

 

L'incidente a Milano

La vittima è stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo. Soccorsa dal 118 mentre si trovava in arresto cardiocircolatorio, è stata trasportata in codice rosso al San Raffaele. Dopo qualche ora è deceduta. Sul posto per gli accertamenti la Polizia Locale.

Ciclista investita da un autobus

Una donna che stava transitando in bici, a Milano, è stata investita da un mezzo pubblico durante una svolta. La ciclista, secondo quanto riferito dal 118, ha subìto un trauma importante a una gamba a causa dello schiacciamento dell'arto da parte di una delle ruote del bus. È accaduto poco dopo le 8.30 tra via Rogoredo e via Impastato, dove la donna in bici, che ha 65 anni, è stata travolta. Soccorsa dai medici, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Raffaele. Una passeggera del mezzo, che secondo quanto riferito dalla Polizia Locale, che sta operando i rilievi del caso, è la Linea 121, è stata trasportata in codice verde all'ospedale di San Donato Milanese, per una contusione dovuta alla frenata improvvisa.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO