Domenica In, siparietto con Giuseppe Povia: «Mara Venier? Altro che zia, è sempre una f**a»

Siparietto alla fine della puntata di Domenica In. Giuseppe Povia è l'ultimo ospite in studio e si mostra sensibile al fascino di Mara Venier. Il cantante era su Rai Uno per presentare la sua nuova canzone e ricordare quando ha vinto Il Festival di Sanremo, nel 2005 con "Vorrei avere il becco". In quell'occasione dedicò la vittoria ai suoi genitori, insieme da quarant'anni, invitandoli a scambiarsi un bacio.


Domenica In, Eleonora Daniele: «Mio fratello Luigi mi manca, mi sono sempre chiesta perché la vita ha punito lui e non me»

«Sono felice di averti ritrovato, ero pazza della tua canzone "Quando i bambini fanno oh" ed era da tanto che non ti vedevo. Sei tornato dalla zia», ha detto introducendolo la conduttrice. «Ma quale zia, sei sempre fig*», ha risposto divertito l'artista. 

Domenica In, Rocio Munoz Morales da Mara Venier: «Matrimonio con Raoul Bova? E che ne so. Le mie figlie? Mi sono ca***ta sotto»

«Nel 2005 mi avevano chiesto di andare a cantare in qualche trasmissione. Io dissi che volevo esibirmi dalla fig* bionda», ha continuato. «Ancora con questa storia, io sono sempre la zia», ha sottolineato Mara Venier, alludendo al nomignolo affettuoso con cui si fa chiamare in televisione da anni. 

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it