Domenica In, siparietto con Giuseppe Povia: «Mara Venier? Altro che zia, è sempre una f**a»

Siparietto alla fine della puntata di Domenica In. Giuseppe Povia è l'ultimo ospite in studio e si mostra sensibile al fascino di Mara Venier. Il cantante era su Rai Uno per presentare la sua nuova canzone e ricordare quando ha vinto Il Festival di Sanremo, nel 2005 con "Vorrei avere il becco". In quell'occasione dedicò la vittoria ai suoi genitori, insieme da quarant'anni, invitandoli a scambiarsi un bacio.

Domenica In, Eleonora Daniele: «Mio fratello Luigi mi manca, mi sono sempre chiesta perché la vita ha punito lui e non me»

«Sono felice di averti ritrovato, ero pazza della tua canzone "Quando i bambini fanno oh" ed era da tanto che non ti vedevo. Sei tornato dalla zia», ha detto introducendolo la conduttrice. «Ma quale zia, sei sempre fig*», ha risposto divertito l'artista. 

Domenica In, Rocio Munoz Morales da Mara Venier: «Matrimonio con Raoul Bova? E che ne so. Le mie figlie? Mi sono ca***ta sotto»

«Nel 2005 mi avevano chiesto di andare a cantare in qualche trasmissione. Io dissi che volevo esibirmi dalla fig* bionda», ha continuato. «Ancora con questa storia, io sono sempre la zia», ha sottolineato Mara Venier, alludendo al nomignolo affettuoso con cui si fa chiamare in televisione da anni. 

 
Ultimo aggiornamento: Sunday 31 March 2019, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA