Halloween, tutte le feste nei parchi tematici in giro per l'Europa

Halloween, tutte le feste nei parchi tematici in giro per l'Europa
Siete pronti per la notte più paurosa dell'anno? Eccovi serviti quattro parchi a tema in Europa, dove trascorrere la Halloween night fever con tutta la famiglia.






Come Rust, il parco di divertimento più popolare della Germania. Fino a domenica tantissime zucche, piante di mais, crisantemi e balle di paglia trasformeranno l'Europa-park in uno spettacolare paesaggio autunnale che ospiterà mostruose parate, show sul ghiaccio e musical, tutto rigorosamente ispirato al periodo più spaventoso dell'anno.



Spostiamoci in Francia, a Disneyland Paris. Qui Capitan Uncino, la Strega Cattiva, Crudelia Demon e tanti altri personaggi di fantasia si incontreranno nella Gang di Halloween. Pure qui i super cattivi del mondo Disney, saranno protagonisti fino a domenica.



Un salto a Windsor, a due passi da Londra, in Inghilterra, è sicuramente obbligatorio. Mattoncino dopo mattoncino Legoland si trasforma per offrire fantasma-goriche attività nel periodo di Halloween. Una foresta con più di cinquemila zucche dove ci si potrà divertire costruendo la propria personale zucca di Lego e cercando i ragni (Lego, ovviamente) che si nascondono tra gli alberi. Alla Monster Ball si potrà ballare col mostro Frankie e godersi la macabre mosse di danza di Lord Vampyre.



Altra tappa obbligatoria nel nostro vecchio caro continente è in Spagna. In occasione di Halloween, il Parco Warner di Madrid mostra la sua versione più terrificante. Per l'intero periodo mostruoso, sarà possibile incontrare e cercare di sfuggire alla grinfie di Jason, di Venerdì 13 e Freddy Krueger di Nightmare, o ancora sopravvivere a un apocalisse zombie.



Per uno spettacolo più adatto alle famiglie, il Parco spagnolo offre parate, sfilate, e musical con i Looney Tunes e Scooby Doo, il famoso alano sempre alle prese con mostri, vampiri e stregoni di ogni sorta. Tutti imperdibili, naturalmente. Le info su www.opodo.it. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it