X Factor, pagelle: Morgan incontenibile (8 con riserva), Ambra agguerrita (6+), Fedez pacato (6), Dargen anonimo (5). Michielin ipnotica (9)

1 di 6
X Factor, pagelle primo live: Morgan incontenibile (8 e 4), Ambra agguerrita (6+). Angelica, Settembre e Sarafine i migliori (8)

Opening da grande serata e giudici già focalizzati alla finale. Il primo Live di X Factor in onda su Sky ha mantenuto tutte le promese. C'è lo show, ci sono le polemiche, i momenti di ironia e ovviamente i talenti. Il ritorno di Morgan si sente chiaro e forte, anche se rischia di "distruggersi" da solo. Fedez è un po' troppo pacato, Dargen al momento è anonimo, mentre Ambra non ha nessuna intenzione di cedere il passo. Ecco le pagelle del primo Live di X Factor 2023.

X Factor, Fedez: «Applauso agli autori che hanno scelto per Settembre il codice 11», gelo in studio

X Factor, pagelle primo live: Morgan incontenibile (8 e 4), Ambra agguerrita (6+). Angelica, Settembre e Sarafine i migliori (8)
1 di 6
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»