X Factor, pagelle: Morgan incontenibile (8 con riserva), Ambra agguerrita (6+), Fedez pacato (6), Dargen anonimo (5). Michielin ipnotica (9)

2 di 6

Morgan tra l'8 e il 4


Morgan è tornato e si sente. Il giudice più vincente di X Factor è straripante e domina la scena. Fa Morgan e nessuno lo vorrebbe diverso da quello che è: dispensa perle musicale si erge a giudice anche dei giudici e soffre un po' Francesca Michielin che cerca di contenerlo «Io sono in ritardo e voi siete irritanti». Per lui è un 8 pieno.

Il 4 arriva per il dissing alla canzone "Bellissima" di Annalisa definendola «Banale e inesistente» e beccandosi così il dissing di uno dei produttori della super hit Davide Simonetta, che su Twitter ha scritto «Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido». Ma soprattutto per non aver accettato il giudizio dei suoi colleghi al ballottaggio finale. I suoi "Animaux Formidable" sono stati eliminati, Dargen gli aveva chiesto se avrebbe preferito il tilt, ma Morgan ha chiesto la votazione salvo poi accusare i colleghi «Mi hanno fatto uno scherzo da stron*i. Pensavo foste maturi!»

Alto e basso...non poteva che essere così

X Factor 2023, Morgan affossa "Bellissima" di Annalisa (e fa infuriare Ambra): «Canzone banale e inesistente»

Morgan tra l'8 e il 4
2 di 6
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
«Fedez d'urgenza al pronto soccorso per problemi allo stomaco»: l'indiscrezione di Fabrizio Corona sul forfait da Cattelan