X Factor, Angelica Bove canta e Ambra scoppia a piangere. Il dramma dei genitori e il dolore portato sul palco: «Vincerà lei»

1 di 4
X Factor, Angelica Bove canta e Ambra scoppia a piangere. Il dramma dei genitori e il dolore portato sul palco: «Vincerà lei»

Ambra Angiolini in lacrime a X Factor. Una scena già vista, ma la colpevole è sempre la stessa: Angelica Bove. La concorrente 20enne ha rapito l'attenzione di tutto il pubblico, anche ieri sera, con una cover di “All I want” dei Kodaline.

È iniziata giovedì 14 settembre, la nuova edizione del programma tanto atteso che ha la capacità di unire musica, spettacolo, performance e sentimenti, con i quattro giurati Fedez, Morgan, Ambra e Dargen. Ai Bootcamp, la seconda fase della trasmissione, Angelica Bove ha lasciato che la sua voce parlasse ancora una volta per lei: un dolore enorme è emerso dal suo talento. E per i social è già la favorita per la vittoria finale. Ma scopriamo insieme quacosa in più sul suo conto.

X Factor, i bootcamp: ecco le scelte di Morgan e Ambra

Fedez, dopo l'operazione riprende Muschio Selvaggio: l'annuncio social. Attesa per la decisione su X Factor


1 di 4
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Costrette a prostituirsi, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due nel giro: «Mamma pagata per non denunciare»
Arresto cardiaco, coma di 10 giorni e 70mila euro per l'ospedale: l'incubo dello sposo in viaggio di nozze in Messico
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»